Magazzino
Infosys Srl © - Via Lucrezia della Valle, 84 - 88100 Catanzaro - P.IVA / C.F. 02294060799
Sede Legale: Via Trav. Baarlam da Seminara, 9/A - 88100 CZ - Iscr. Registro Imprese di CZ, REA nr. 160408 - Cap. Soc.: € 10.000,00
Modulo per la gestione delle problematiche inerenti il Magazzino Economale, la Farmacia Ospedaliera e l'Armadietto di Reparto.
Funzionalità Applicative
Gestione del magazzino principale e di una serie di depositi assegnati univocamente ad un Reparto (armadietto di reparto).
Gestione dell'anagrafica prodotti con indicazione di: codice prodotto, descrizione, categoria, unità di misura, confezione, produttore, dosaggio, principio attivo, codice a barre attribuito dal produttore e assegnazione del livello di scorta minima di ogni articolo per ciascun deposito.
Gestione degli ordini ai fornitori.
Gestione delle richieste di approvvigionamento al magazzino centrale da parte delle Unità Operative.
Movimentazione dei prodotti (carico, scarico, trasferimento fra depositi, etc.) con gestione degli eventuali lotti di produzione e delle relative scadenze (es. per i farmaci) e stampa di un documento di consegna.
Possibilità di generazione dei movimenti da dischetto (nel caso di trasferimento tra depositi non connessi in rete evita al deposito di destinazione di digitare i dati relativi agli articoli caricati in quanto già imputati dal deposito che ha eseguito lo scarico).
Gestione della tracciabilità dei lotti di produzione: consente di risalire alla movimentazione e/o impiego di un articolo relativamente ad uno specifico lotto di produzione.
Visualizzazione stampa di:
inventario valorizzato al costo medio o al costo FIFO;
giornale movimenti per articolo;
elenco dei prodotti di scorta per ciascun deposito;
elenco dei movimenti con selezione, anche combinata, per periodo, deposito, causale, articolo, lotto di produzione.
Sistemi Informatici - Sviluppo Software